Nel mese di giugno mi sono ritrovata ad affrontare un problema che non avevo mai riscontrato prima: il blocco del lettore. È capitato altre volte che un libro non mi prendesse particolarmente, ma ho sempre risolto cambiando per alcuni giorni lettura, buttandomi su un genere completamente diverso e riprendendo in un secondo tempo la lettura.
0 Commenti
Mi capita spesso di imbattermi in post di autori che si indignano per recensioni a una stellina, riportando le loro motivazioni per avvalorare la tesi che è ingiusta, finta o semplicemente fatta per cattiveria. Di solito questi post mi fanno stare male perché so cosa significa analizzare fino alla nausea ogni singola recensione, frase o parola che viene detta sul proprio libro. Io, sinceramente, ho smesso di leggerle, o meglio, le faccio leggere a qualcuno di fidato che ha un animo distaccato ma obiettivo.
|
AuthorScrittrice e aspirante sceneggiatrice, appassionata di serie televisive e musica dal vivo. Vive a Seattle e non perde occasione di uscire per scoprire nuovi talenti tra gli artisti di strada. Quando piove è una lettrice compulsiva e scrittrice seriale di fanfiction. Categories
Tutto
Archives
Novembre 2020
|